Le infezioni da virus epatite e le loro complicanze come la Cirrosi e l’epatocarcinoma rappresentano una delle principali cause di mortalità per malattie infettive a livello regionale, nazionale ed internazionale.
Tra gli argomenti di attualità in questo ambito sono le strategie di screening come parte del processo di “eliminazione” dell’infezione promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, la grande novità terapeutica data dalla prossima disponibilità di terapie efficaci per l’infezione da Virus Delta e i progressi nella definizione del rapporto patogenetico tra infezione da virus epatite e la patogenesi dell’epatocarcinoma.
Questi argomenti insieme alla discussione di casi clinici complessi saranno l’argomento della riunione del GIL dedicata alle epatiti Virali.
Per la fruizione e l'accesso al corso ECM saranno necessari computer (Windows o Mac) oppure smartphone/tablet (iOS/Android),
Browser di navigazione:
I seguenti browser non sono supportati:
È necessario seguire il 90% dell'attività formativa.
Al termine del Congresso, verranno resi disponibili i questionari di valutazione e di gradimento.
Il discente avrà 72 ore di tempo per compilare i questionari entrambi indispensabili per l'ottenimento dei crediti ECM.
Questionario di valutazione (obbligatoriamente a risposta multipla e doppia randomizzazione).
La normativa ministeriale in vigore dal 23/06/2014 prevede che:
Cliccando sul bottone ISCRIVITI, se l’utente non ha effettuato login viene rimandato alla relativa pagina all’interno della quale deve obbligatoriamente inserire le credenziali di accesso per potersi iscrivere all’evento,
Se già effettuato login, verrà visualizzata apposita pagina riepilogativa del corso,
Solo gli utenti registrati al sito possono partecipare.
Accedi Registrati